Questo sito utilizza cookie tecnici, cookie Analytics e cookie di terze parti per il funzionamento del sito e per migliorare l’esperienza utente.
Cliccando su Accetto si presta il consenso all’uso dei cookie. Leggi l’informativa.

Privacy | Cookie Policy

Taobao&Tmall Group (Referente 2)

https://www.tmall.hk/

TAOBAO & TMALL GROUP  

Taobao & Tmall Group è una società interamente di proprietà del gruppo Alibaba

È costituita da una varietà di unità aziendali, che vanno da Taobao, Tmall, Tmall Global, Taobao Live, Tmall Mart, Taobao Grocery, Xianyu, Alimama e 1688.com, fornendo servizi per il commercio elettronico B2B e B2C, il commercio di seconda mano come così come il marketing digitale.

Con l'app Taobao come principale vettore di servizi, Taobao & Tmall Group sta cercando di costruire un ecosistema guidato dalle tecnologie e co-creato dai partecipanti, riunendo centinaia di migliaia di marchi globali e cinesi, decine di milioni di commercianti di piccole e medie dimensioni e numerosi creatori di contenuti per fornire 2 miliardi di prodotti online ed esperienze coinvolgenti per soddisfare le esigenze diversificate, personalizzate e di qualità di 1 miliardo di consumatori cinesi. 

Nei prossimi tre anni, Taobao & Tmall Group implementerà pienamente le sue tre strategie chiave – mettere gli utenti al primo posto, costruire un ecosistema prospero e realizzare innovazione guidata dalla tecnologia – per passare ulteriormente a una piattaforma leader di consumo e servizi per la vita unici.

TMALL GLOBAL

Fondata nel 2014, Tmall Global è una delle principali piattaforme di e-commerce in Cina, nata per soddisfare la crescente domanda dei consumatori cinesi di prodotti e marchi internazionali. Attraverso questa piattaforma, i marchi e i rivenditori stranieri possono raggiungere i consumatori cinesi, costruire la reputazione del proprio marchio e ottenere preziose informazioni  per pianificare le proprie strategie di ingresso nel mercato cinese, senza la necessità di avere una presenza fisica nel paese. 

Tmall Global fa parte del Gruppo Alibaba.

Settori/tipologie di prodotti preferenziali per i B2B con Taobao & Tmall Group: Beauty & Healthcare

Si ricorda che le sessioni di b2b si terranno il 12 aprile a Verona e il 13 aprile a Milano.

Si invitano le aziende interessate a registrarsi agli incontri selezionando gli slot in base alla data e alla location di interesse.